Malippo si tinge … Diverdeinverde!

Da venerdì 20 a domenica 22 maggio, a Bologna e adiacenze c’è Diverdeinverde.

E proprio domenica, dalle ore 13.30 in poi, le letturemobili sono ospiti di un luogo bellissimo, il Giardino delle Case Zucchelli in vicolo Malgrado 3/2.

Intanto è l’occasione per potere vedere da vicino un luogo che, oltre alla storia, racconta della volontà della Fondazione Zucchelli di farsi promotore, come Ente Morale, della valorizzazione degli allievi di talento di Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini, in Bologna.

Vorremmo più che mai essere all’altezza di un posto come questo, la cui bellezza non è rinchiusa ed esclusiva, ma si propone a tutti con un programma ricco e sempre interessante.

L’invito di Malippo è sempre lo stesso, ed è rivolto a chi non manca mai a una letturamobile e a chi ancora non ha mai partecipato.

Ci vediamo lì, alle 13.30, con la voglia di leggere qualcosa che ci è piaciuto tanto e lo vogliamo condividere con gli altri lettorimobili ma anche la curiosità di ascoltare le sorprese che, siamo sicuri, ne verranno fuori anche questa volta.

Poi, si sta insieme al modo di Malippo, che è sempre tutta un’altra storia.

/ 5
Grazie per aver votato!